Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione, ecco quali sono
Telegram si aggiorna e offre tante novità, dalla qualità di riproduzione dei video, alla modifica di un messaggio inviato. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire agli utenti più possibilità di personalizzazione del servizio di messaggistica e di migliorarne l’esperienza. A metà ottobre Telegram ha lanciato Gateway, un servizio per l’autenticazione dei numeri di telefono dei clienti. Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, aveva spiegato l’importanza di questa novità: “Telegram ha sostenuto costi atroci per verificare i suoi quasi miliardo di utenti, affinché altri non debbano farlo. I nostri prezzi sono così bassi che non sono sicuro che riusciremo a trarne un profitto significativo. Tuttavia, spero che questo renderà il mondo più efficiente e ridurrà i costi per molti servizi in tutto il mondo“.
Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione. L’aggiornamento di Telegram riguarda prima di tutto il player video e l’accesso a tali contenuti, ecco tutte le novità.
L’ultimo update di Telegram è già disponibile per tutti i device compatibili.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Cos'è la nuova tecnica di social engineering, che sfrutta la fiducia umana come superficie di…
Azoospermia, dopo 18 anni di tentativi una coppia aspetta un figlio grazie all’AI: ecco come…
Il chatbot europeo, ChatEurope, sta già riscontrando diversi problemi: ecco tutto ciò che c'è da…
L'intelligenza artificiale conquista il mondo del lavoro: ecco i dati del suo utilizzo nella Pubblica…
Non sono stati solamente gli studenti ad affrontare le due prove scritte della Maturità 2025:…