Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione, ecco quali sono
Telegram si aggiorna e offre tante novità, dalla qualità di riproduzione dei video, alla modifica di un messaggio inviato. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire agli utenti più possibilità di personalizzazione del servizio di messaggistica e di migliorarne l’esperienza. A metà ottobre Telegram ha lanciato Gateway, un servizio per l’autenticazione dei numeri di telefono dei clienti. Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, aveva spiegato l’importanza di questa novità: “Telegram ha sostenuto costi atroci per verificare i suoi quasi miliardo di utenti, affinché altri non debbano farlo. I nostri prezzi sono così bassi che non sono sicuro che riusciremo a trarne un profitto significativo. Tuttavia, spero che questo renderà il mondo più efficiente e ridurrà i costi per molti servizi in tutto il mondo“.
Il nuovo pacchetto di update di ottobre 2024 offre agli utenti molte novità interessanti che migliorano notevolmente l’utilizzo dell’applicazione. L’aggiornamento di Telegram riguarda prima di tutto il player video e l’accesso a tali contenuti, ecco tutte le novità.
L’ultimo update di Telegram è già disponibile per tutti i device compatibili.
La novità si applica a video che, pur rispettando le linee guida della community, trattano…
OpenAI ha ritirato l'ultimo aggiornamento di Gpt-4o di ChatGpt, a seguito di critiche sui social.…
ChatGPT si evolve, offrendo un nuovo supporto per lo shopping: consente di trovare articoli e prodotti…
OpenAI ha lanciato aggiornamenti per il modello GPT-4o, migliorando intelligenza e personalità. Tuttavia, gli utenti…
In Giappone, il paese d'origine di Nintendo, l'azienda ha già ricevuto oltre 2,2 milioni di…
Meta annuncia l'espansione della pubblicità su Threads, l'app progettata per competere con X. Con oltre…