Dopo il debutto nel 2021 a Milano il servizio di spesa a domicilio di Amazon Fresh diventa disponibile in altre zone d’Italia e per tutti, anche per i clienti che non sono iscritti a Prime. Amazon Fresh è la spesa che arriva a casa in un click. Da oggi il colosso dell’e-commerce renderà disponibile il servizio di consegna della spesa in giornata a tutti coloro che sono residenti a Milano, Roma, Torino e Bologna. “Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere la spesa dei nostri clienti ancora più semplice, rapida e conveniente“, ha dichiarato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Germania, Italia e Spagna.
Amazon investe sulla spesa a domicilio e rende disponibile il servizio anche per coloro che non sono iscritti a Prime. “L’azienda è costantemente alla ricerca di soluzioni per semplificare e migliorare l’esperienza di acquisto dei propri clienti“, ha spiegato Camille Bur.
“Un passaggio importante – spiega Manuela Chiara Rosso, responsabile Amazon Fresh Italia – nel percorso che stiamo facendo per innovare a ampliare il servizio“. “Questa novità permetterà ad Amazon di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto che possa garantire loro ampia selezione, valore e comodità”.
Per invitare i nuovi clienti, Amazon ha lanciato una promozione che prevede 30€ di sconto totale sui primi tre ordini (10€ per ciascun ordine) con una spesa minima di 50€. Questa offerta è valida fino al 31 maggio 2024. Per ottenere lo sconto basterà accedere con il proprio account Amazon su Fresh e riempiere il carrello e al momento del pagamento inserire il codice promozionale FRESH30.
Manuela Chiara Rosso di Amazon Fresh Italia ha spiegato: “Da oggi tutti i clienti, Prime e non Prime, potranno accedere a migliaia di prodotti Amazon Fresh e Pam Panorama da casa e ottenere la consegna in giornata. Puntiamo così su un ampliamento del bacino, riservando ai clienti Prime tariffe più vantaggiose e offerte esclusive. L’obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione ai clienti e la collaborazione con Pam ci permette di allargare l’assortimento. I clienti possono accedere al servizio sul sito e, inserendo il Cap della loro zona di residenza, consultare i negozi Amazon Fresh o Pam disponibili nella loro area, costruendo il loro carrello e selezionando la finestra di consegna preferita nell’arco della giornata. Ricevono la notifica quando l’ordine è in consegna, e la spesa viene portata direttamente al piano. Al primo posto, nella classifica dei prodotti più venduti, c’è l’acqua. È una scelta comprensibile, visto che è un prodotto pesante ed è più comodo riceverlo direttamente a casa. Seguono le banane e, al terzo posto, il latte. Poi mirtilli e carta igienica. Al sesto posto pomodori, poi broccoli, parmigiano, biscotti e finocchi”.
“Milano è una città con una clientela che apprezza molto la consegna della spesa a casa. Assieme a Roma è una città molto interessante, dove stiamo ottenendo buone performance. La pandemia ha creato una domanda forte, poi il mercato si è stabilizzato anche dal punto di vista dei player. Di sicuro ci sono margini di crescita e spazi per innovare e migliorare“.
La novità si applica a video che, pur rispettando le linee guida della community, trattano…
OpenAI ha ritirato l'ultimo aggiornamento di Gpt-4o di ChatGpt, a seguito di critiche sui social.…
ChatGPT si evolve, offrendo un nuovo supporto per lo shopping: consente di trovare articoli e prodotti…
OpenAI ha lanciato aggiornamenti per il modello GPT-4o, migliorando intelligenza e personalità. Tuttavia, gli utenti…
In Giappone, il paese d'origine di Nintendo, l'azienda ha già ricevuto oltre 2,2 milioni di…
Meta annuncia l'espansione della pubblicità su Threads, l'app progettata per competere con X. Con oltre…